Santa Rita 2020: celebrazioni a Roccaporena e Cascia. Dirette social e Tv.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Cari amici e devoti di Santa Rita, eccoci prossimi alla festa liturgica della nostra cara Santa. A causa delle restrizioni del Covid-19 purtroppo non possiamo accogliervi a Roccaporena e questa ci rattrista molto. Ma siamo certi che anche questo tempo di distanziamento sociale causato dalla pandemia sarà fecondo per la nostra vita e per quella delle nostre comunità. Vi comunichiamo allora le celebrazioni che potete seguire in TV o in diretta su questa pagina Facebook.

Giovedì 21 maggio 2020

Dal Santuario di Roccaporena: alle 17.30 recita del Rosario e alle 18.00 Messa e ultimo Giovedì di Santa Rita: celebra don Canzio Scarabottini rettore del Santuario. Diretta sulla pagina Facebook “Opera di Santa Rita”.

Venerdì 22 maggio 2020

  • Alle 9.00, Roccaporena, Santuario di Santa Rita: Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo. Diretta sulla pagina Facebook “Opera di Santa Rita”.
  • Alle 10.30, Cascia, Basilica di Santa Rita: Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo. Diretta su TV 2000 (canale 28).
  • Alle 19.00, Cascia, Basilica di Santa Rita: Santa Messa celebrata dal Provinciale d’Italia degli Agostiniani. Diretta su TV 2000 (canale 28).
  • Alle 22.00, Cascia, Basilica di Santa Rita: Rosario per l’Italia presieduto dall’Arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo. Diretta su TV 2000 (canale 28).

FESTA DI SANTA RITA 2018

Il 22 maggio la Chiesa celebra la memoria liturgica di Santa Rita da Cascia. Alle ore 11.00 a Cascia, sul sagrato della Basilica, il solenne pontificale

Leggi Tutto »
Archivi
FESTA DI SANTA RITA 2018

Il 22 maggio la Chiesa celebra la memoria liturgica di Santa Rita da Cascia. Alle ore 11.00 a Cascia, sul sagrato della Basilica, il solenne pontificale