Santa Rita 2020: celebrazioni a Roccaporena e Cascia. Dirette social e Tv.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Cari amici e devoti di Santa Rita, eccoci prossimi alla festa liturgica della nostra cara Santa. A causa delle restrizioni del Covid-19 purtroppo non possiamo accogliervi a Roccaporena e questa ci rattrista molto. Ma siamo certi che anche questo tempo di distanziamento sociale causato dalla pandemia sarà fecondo per la nostra vita e per quella delle nostre comunità. Vi comunichiamo allora le celebrazioni che potete seguire in TV o in diretta su questa pagina Facebook.

Giovedì 21 maggio 2020

Dal Santuario di Roccaporena: alle 17.30 recita del Rosario e alle 18.00 Messa e ultimo Giovedì di Santa Rita: celebra don Canzio Scarabottini rettore del Santuario. Diretta sulla pagina Facebook “Opera di Santa Rita”.

Venerdì 22 maggio 2020

  • Alle 9.00, Roccaporena, Santuario di Santa Rita: Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo. Diretta sulla pagina Facebook “Opera di Santa Rita”.
  • Alle 10.30, Cascia, Basilica di Santa Rita: Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo. Diretta su TV 2000 (canale 28).
  • Alle 19.00, Cascia, Basilica di Santa Rita: Santa Messa celebrata dal Provinciale d’Italia degli Agostiniani. Diretta su TV 2000 (canale 28).
  • Alle 22.00, Cascia, Basilica di Santa Rita: Rosario per l’Italia presieduto dall’Arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo. Diretta su TV 2000 (canale 28).
Archivi
News
Coronavirus: preghiera a Santa Rita

La fede cristiana si pone al servizio della vita e quindi anche della salute e le nostre co­mu­­nità abitano un territorio di cui devono rispettare l’organizzazione.