0%

CENTRO EDUCATIVO: TERMINATO L’ANNO SCOLASTICO. GRAZIE AI TANTI BENEFATTORI

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Giovedì 5 giugno u.s. i ragazzi del Centro Educativa “S. Rita” di Roccaporena di Cascia hanno organizzato, in occasione della chiusura dell’anno scolastico, un torneo di calcio negli spazi sportivi del santuario. Un altro anno scolastico, dunque, è terminato. Come sempre, tante sono state le gioie nel vedere i progressi dei ragazzi nell’ambito prettamente formativo, ma anche in quelli relazionali e sociali, non meno importanti. Davvero il Centro educativo è un luogo dove i giovani – grazie all’impegno del direttore, degli educatori e dei vari esperti che di volta in volta vengono chiamati, cui va il grazie dell’intera Opera di Roccaporena –  scoprono giorno dopo giorno il loro progetto di vita. E ciò è possibile, cari benefattori, grazie alla vostra generosità che, anche in questo tempo di crisi, non è venuta meno. Contiamo sulla vostra vicinanza anche per il prossimo anno scolastico.

Vi ricordiamo che la via più facile e sicura per sostenere il Centro Educativo, oltre al bollettino postale che sempre alleghiamo alla Rivista “Lo Scoglio di Roccaporena”, è un bonifico bancario alla Banca Popolare di Spoleto, agenzia di Cascia (IBAN: IT77W0570438330000000000015; Cod. BIC/Swift: BPSSPIT3S) o postale (IBAN: IT08G0760103000000000002063; Cod. BIC/Swift: BPPIITRRXXX).

A tutti assicuriamo un ricordo nella preghiera e auguriamo buona estate. Torneo di calcio fine anno scolastico - 5 giugno 2014 Torneo di calcio fine anno scolastico - 5 giugno 2014 Torneo di calcio fine anno scolastico - 5 giugno 2014 Torneo di calcio fine anno scolastico - 5 giugno 2014

Archivi