Cinque per Mille.
Una donazione che puรฒ fare molto e che non costa nulla.
dai Sostegno alle nostre opere
Dona il 5ร1000 allโOpera Santa Rita
Codice Fiscale 93024470549
โSostieni le nostre attivitร
un aiuto grande come una casa
Devolvere il 5ร1000 allโOpera Santa Rita, non costa nulla.
Da qualche anno รจ stata costituita lโAssociazione โSanta Rita โ Onlusโ che ha tra le sue peculiaritร la realizzazione di progetti a vantaggio di minori, in particolare di quelli accolti nelย Centro Educativo di Roccaporena. Per poter realizzare attivitร in tal senso, oltre alle quote associative e alle donazioni liberali dei devoti, ci sarร molto utile anche ilย 5ร1000.
Quando fai la dichiarazione dei redditi basta una firma nello spazio associazioni del tuo modello UNICO o 730 ed indicare il nostro codice fiscale:ย 93024470549.
Conto Corrente Postale
Il metodo piรน semplice e tradizionale per sostenerci:
conto corrente n.ย 2063
intestato a:ย Santuario di Santa Rita
Loc. Roccaporena, 29 โ 06043 Cascia
Carta di Credito โ PayPal
Effettua la donazione online con la tuaย Carta di Creditoย oย PayPal.
Bonifico Bancario
IBAN:ย IT26I0344038330000000000015
intestato a:ย Santuario di Santa Rita
Loc. Roccaporena, 29 โ 06043 Cascia
Agevolazioni Fiscali
scopri le agevolazioni finanziarie per privati, enti ed organizzazioni
Tutti i sostenitori possono cosรฌ godere delle agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro effettuate alle Onlus.
In particolareย per le persone fisicheย lโerogazione รจ alternativamente:
โ detraibile dallโimposta lorda ai fini IRPEF per un importo pari al 30% dellโerogazione liberale effettuata, nei limiti di Euro 30.000 annui (art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017);
โ deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).
Per gli enti e le societร ย lโerogazione รจ:
โ deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).
La detrazione/deduzione รจ consentita a condizione che il versamento di tali erogazioni e contributi sia eseguito tramite banca o ufficio postale ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dallโart. 23 del D.lgs. 241/1997 e secondo ulteriori modalitร idonee a consentire allโAmministrazione finanziaria lo svolgimento di efficaci controlli.
Le misure agevolative di cui sopra non sono cumulabili con i benefici fiscali contenuti in altre disposizioni. Il donatore pertanto non puรฒ usufruire per la medesima liberalitร di piรน agevolazioni fiscali.